Ci occupiamo del disbrigo di tutte le pratiche fiscali obbligatorie su Registratori di cassa e stampanti RT: Servizio di attivazione, messa in servizio e disattivazione RT – Variazione dati fiscali (indirizzo, ragione sociale purchè con la stessa partita iva…) – Installazione e configurazione personalizzata del RT per ogni cliente – Formazione di base sull’utilizzo del RT – Creazione e stampa su etichetta adesiva logo QR code Agenzia delle Entrate
Supporto tecnico, sia in teleassistenza (help desk) che on site, con la possibilità di stipulare particolari e personalizzate forme di contratti di assistenza rinnovabili.
La soluzione ideale che permette di eliminare ogni problema d’acquisto e della gestione multifunzioni, fotocopiatrici, stampanti : consegna, installazione, manutenzione della fornitura e di tutti i ricambi e materiali di consumo.
Dal 2004 siamo laboratorio autorizzato per svolgere la verificazione periodica e interventi su qualsiasi tipo di misuratori e stampanti fiscali ai sensi del punto 6 del provvedimento del Direttore dell’ Agenzia delle entrate del 28 luglio 2003.
© 2021 All rights reserved